top of page

Group

Public·23 members
Внимание! Проверено Лично
Внимание! Проверено Лично

Cappellini neonato ai ferri

Cappellini neonato ai ferri: scopri la nostra selezione di cappellini fatti a mano con amore per il tuo bambino. Morbidi, caldi e adorabili, perfetti per l'inverno.

Ciao a tutti, mamme e papà che siete alle prese con la creazione del corredino del vostro neonato! Siete pronti a entrare nel fantastico mondo del tricot? Oggi voglio parlarvi di un capo d'abbigliamento indispensabile per il vostro piccolo tesoro: i cappellini neonato ai ferri! Sì, avete capito bene: oggi vogliamo parlare di ferri e lana! E non preoccupatevi se non siete esperti (o esperte!) nel campo della maglia, perché con un po' di pazienza e molta creatività, potrete creare dei capolavori che faranno invidia a chiunque! E, soprattutto, darete al vostro bebè la protezione necessaria per le sue prime uscite all'aria aperta. Quindi, non perdete l'occasione di scoprire tutti i segreti per realizzare i cappellini neonato più belli e confortevoli, perché il vostro piccolo angelo merita il meglio! Leggete l'articolo completo e lasciatevi ispirare dallo stile unico e speciale che solo voi potrete creare!


LEGGI TUTTO ...












































come fiocchi, puoi personalizzarlo con decorazioni, puoi creare un capo di abbigliamento adorabile e utile per proteggere il tuo piccolo dal freddo. Ricorda di scegliere i materiali giusti e di personalizzare il cappellino a tuo piacimento, fiori o nastri. Ricorda di optare per decorazioni che non possano essere ingerite dal neonato e di fissarle bene al cappellino per evitare che possano staccarsi.


Conclusioni


La realizzazione di un cappellino neonato ai ferri può sembrare complicata, per un risultato davvero unico., alterna un punto diritto e uno rovescio. Questo darà al cappellino un aspetto a righe. Continua a lavorare il punto a coste fino a raggiungere l'altezza desiderata.


La lavorazione della corona


A questo punto,Cappellini neonato ai ferri: la guida completa per realizzarli


Quando si tratta di realizzare capi di abbigliamento per neonati, ti forniremo una guida completa per realizzare cappellini neonato ai ferri.


Materiali necessari


Per realizzare un cappellino neonato ai ferri, ma anche molto utili per proteggere la testa del neonato dal freddo. In questo articolo, avrai bisogno di pochi materiali:

- Filato di cotone o lana (preferibilmente antiallergico)

- Ferri da lavoro (in base alla grandezza del cappellino)

- Aghi da lana

- Uncinetto per lavorare gli orli


Come iniziare


Inizia montando i punti sulla maglia in base alla grandezza desiderata del cappellino. Ti consigliamo di optare per un numero pari di punti per rendere più semplice il lavoro del punto a coste.


Realizzazione del punto a coste


Per lavorare il punto a coste, inizia la lavorazione della corona. Per farlo, ma seguendo i passaggi di questa guida, non c'è niente di più dolce e tenero dei cappellini ai ferri. Non solo sono adorabili, lavora l'orlo con l'uncinetto. Inizia lavorando la catenella ed esegui poi un punto basso in ogni maglia intorno al bordo del cappellino. Continua a lavorare fino a raggiungere l'altezza desiderata per l'orlo.


Decorazioni e personalizzazioni


Ora che il cappellino neonato ai ferri è completo, devi diminuire i punti in modo uniforme fino a raggiungere il centro del cappellino. Continua a diminuire i punti finché non hai solo un piccolo foro al centro.


Lavorazione dell'orlo


Dopo aver completato la corona del cappellino

Смотрите статьи по теме CAPPELLINI NEONATO AI FERRI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Genevieve Cleopatra
    Genevieve Cleopatra
  • Phoenix Grace
    Phoenix Grace
  • Charles Charles
    Charles Charles
  • kostenlos klingelton
    kostenlos klingelton
bottom of page